Blog Blog

Indietro

Essere sexy in spiaggia quest’estate con TUN Travel

Essere sexy in spiaggia quest’estate con TUN Travel

Spiaggia di Nha trang
Parlare di turismo del mare in Vietnam non può essere ignorato la spiaggia di Nha Trang – una delle spiaggie più belle e famose in Vietnam, dove ogni anno ha ospitato migliaia di turisti domestici e internazionali.
Nha Trang è una città costiera ed il capoluogo della provincia di Khanh Hoa. La città è veramente stupenda, circondata da montagne, con le spiagge incantevoli e numerose isole. Un buon numero di isole, al largo della costa di Nha Trang, offre escursioni di un giorno che danno la possibilità di esplorare la flora e la fauna locali e di rilassarsi in un ambiente simile ad un paradiso tropicale.
Non solo uno splendido scenario naturale, Nha Trang attira anche turisti grazie al clima caldo tutto l’anno qui e è pieno di sole. I visitatori avranno le esperienze meravigliose con la famiglia o gli amici con una grande varietà di attività come snorkeling, immersione sportiva e pesca.
Inoltre le attività balneari, i viaggiatori possono visitare i monumenti principali e famosi in Nha Trang come Torre di Ponagar, Museo di Oceanografico, la pagoda di Long Son, la Torre di Ba… o scoprire anche la vita delle persone e le opere d’arte e l’artigianato locale. Nha Trang è un importante porto di pesca, così è sempre disponibile l’eccellente piatto ai frutti di mare da gustare, da piatti rustici a pesce fresco e soprattutto “Yen sao”. In quanto tale, La città ha molti alberghi a Nha Trang con la alta qualità. Molte sono strutture modeste ma gestite professionalmente, pulite e ben collocate, soddisfando le esigenze dei viaggiatori domestici e internazionali.

Spiaggia di Cua dai
Essendo situata circa 5km a Est della città centrale di Hoi An, la spiaggia di Cua Dai è una delle spiagge più belle del Vietnam. I turisti che vanno a visitare i patrimoni preziosi della città antica di Hoi An sono attrati anche dalla bellezza della spiaggia: sabbia bianca e acqua cristallina. Inoltre, le persone sono aperta, pronta di dare i sostegni agli altri con il sorriso sempre sulla bocca.
Lasciando la città centrale di Hoi An, andando al mare, la maggior parte di turisti che arrivano a Cua Dai e An Bang sono d’accordo su una cosa , questo è le acque romantici e dolci. La prima impressione della spiaggia Cua Dai è una spiaggia lunga con la sabbia bianca. Lungo la spiaggia sono il resort di lusso con molti stili, i visitatori possono liberamente passeggiare , nuotare in qualsiasi posizione sulla spiaggia come preferiscono.
Innanzitutto, la spiaggia è un posto ideale da rilassarsi dopo una lunga visita nella città di Hoi An: i turisti possono sdraiare sulle spiagge di sabbia bianca allungata e prendere il sole o nuotare oppure fare gli sport acquatici.
Inoltre, la spiaggia è vicina a tante destinazioni turistiche che valgono la pena da venire come il villaggi artigianali, la pagoda di Chuc Thanh, il Ponte Giapponese, il Tempio Cinese, la Casa di Phung Hung ed i villaggi circostanti, mercato e al porto. I viaggiatori possono gustare la gastronomia locale, e secondo i commenti da tanti turisti, il cibo a Hoi An che è arredato non solo attraente, accattivante, ma soppratutto il gusto dei cibi. Con la sua stessa carateristica, Cua Dai lascia in ogni visitatore una impressione indimenticabile e certamente con molti turisti nel futuro.

Spiaggia di Phu quoc
Essendo considerata l’isola di perla del Vietnam, Phu Quoc è la più grande e bella isola del Vietnam, situato nella costa meridionale del Vietnam, e ed fa parte della provincia di Kien Giang. I turisti italiani non hanno bisogno del visto per il Vietnam per volare a Phu Quoc. La clima tropicale hanno portato una risorse di ricche foreste tropicali, contribuiendo allo sviluppo di turismo marittimo e ecoturismo. Una delle attrazioni stella del Vietnam, montagnosa e boscosa Phu Quoc è un rifugio tropicale splendida location con bellissime spiagge di sabbia bianca e villaggi di pescatori In Phu Quoc, i turisti potranno scoprire la splendida spiaggia di sabbia bianca ed essere immersi nell’aria fresca che porta la tranquilità e i momenti di relax accanto alla vita caotica nella città.
Phu Quoc è un paradiso per chi cerca sole e mare, è adatto di visitare con la famiglia. I turisti possono partecipare le attività nella’isola come l’immerssione, scoperta le coloratissime barriere corallinee i villaggio artigianali.
Phu Quoc è famosa anche in Vietnam per la sua produzione di salsa di pesce di alta qualità e per la produzione di perle. Se non potete proprio stare fermi, potrete fare un giro in bicicletta, o pescare in queste splendide acque cristalline. Per andare a Phu Quoc, i turisti potrebero arrivare a Ho Chi Minh City e fare la visita nel Delta di Fiume Mekong. È assoluto che che questa combinazione aiuterà i visitatori ad avere una meravigliosa esperienza in Vietnam.

Precedente
Commenti