Blog Blog

Essere sexy in spiaggia quest’estate con TUN Travel

Spiaggia di Nha trang
Parlare di turismo del mare in Vietnam non può essere ignorato la spiaggia di Nha Trang – una delle spiaggie più belle e famose in Vietnam, dove ogni anno ha ospitato migliaia di turisti domestici e internazionali.
Nha Trang è una città costiera ed il capoluogo della provincia di Khanh Hoa. La città è veramente stupenda, circondata da montagne, con le spiagge incantevoli e numerose isole. Un buon numero di isole, al largo della costa di Nha Trang, offre escursioni di un giorno che danno la possibilità di esplorare la flora e la fauna locali e di rilassarsi in un ambiente simile ad un paradiso tropicale.
Non solo uno splendido scenario naturale, Nha Trang attira anche turisti grazie al clima caldo tutto l’anno qui e è pieno di sole. I visitatori avranno le esperienze meravigliose con la famiglia o gli amici con una grande varietà di attività come snorkeling, immersione sportiva e pesca.
Inoltre le attività balneari, i viaggiatori possono visitare i monumenti principali e famosi in Nha Trang come Torre di Ponagar, Museo di Oceanografico, la pagoda di Long Son, la Torre di Ba… o scoprire anche la vita delle persone e le opere d’arte e l’artigianato locale. Nha Trang è un importante porto di pesca, così è sempre disponibile l’eccellente piatto ai frutti di mare da gustare, da piatti rustici a pesce fresco e soprattutto “Yen sao”. In quanto tale, La città ha molti alberghi a Nha Trang con la alta qualità. Molte sono strutture modeste ma gestite professionalmente, pulite e ben collocate, soddisfando le esigenze dei viaggiatori domestici e internazionali.

Spiaggia di Cua dai
Essendo situata circa 5km a Est della città centrale di Hoi An, la spiaggia di Cua Dai è una delle spiagge più belle del Vietnam. I turisti che vanno a visitare i patrimoni preziosi della città antica di Hoi An sono attrati anche dalla bellezza della spiaggia: sabbia bianca e acqua cristallina. Inoltre, le persone sono aperta, pronta di dare i sostegni agli altri con il sorriso sempre sulla bocca.
Lasciando la città centrale di Hoi An, andando al mare, la maggior parte di turisti che arrivano a Cua Dai e An Bang sono d’accordo su una cosa , questo è le acque romantici e dolci. La prima impressione della spiaggia Cua Dai è una spiaggia lunga con la sabbia bianca. Lungo la spiaggia sono il resort di lusso con molti stili, i visitatori possono liberamente passeggiare , nuotare in qualsiasi posizione sulla spiaggia come preferiscono.
Innanzitutto, la spiaggia è un posto ideale da rilassarsi dopo una lunga visita nella città di Hoi An: i turisti possono sdraiare sulle spiagge di sabbia bianca allungata e prendere il sole o nuotare oppure fare gli sport acquatici.
Inoltre, la spiaggia è vicina a tante destinazioni turistiche che valgono la pena da venire come il villaggi artigianali, la pagoda di Chuc Thanh, il Ponte Giapponese, il Tempio Cinese, la Casa di Phung Hung ed i villaggi circostanti, mercato e al porto. I viaggiatori possono gustare la gastronomia locale, e secondo i commenti da tanti turisti, il cibo a Hoi An che è arredato non solo attraente, accattivante, ma soppratutto il gusto dei cibi. Con la sua stessa carateristica, Cua Dai lascia in ogni visitatore una impressione indimenticabile e certamente con molti turisti nel futuro.

Spiaggia di Phu quoc
Essendo considerata l’isola di perla del Vietnam, Phu Quoc è la più grande e bella isola del Vietnam, situato nella costa meridionale del Vietnam, e ed fa parte della provincia di Kien Giang. I turisti italiani non hanno bisogno del visto per il Vietnam per volare a Phu Quoc. La clima tropicale hanno portato una risorse di ricche foreste tropicali, contribuiendo allo sviluppo di turismo marittimo e ecoturismo. Una delle attrazioni stella del Vietnam, montagnosa e boscosa Phu Quoc è un rifugio tropicale splendida location con bellissime spiagge di sabbia bianca e villaggi di pescatori In Phu Quoc, i turisti potranno scoprire la splendida spiaggia di sabbia bianca ed essere immersi nell’aria fresca che porta la tranquilità e i momenti di relax accanto alla vita caotica nella città.
Phu Quoc è un paradiso per chi cerca sole e mare, è adatto di visitare con la famiglia. I turisti possono partecipare le attività nella’isola come l’immerssione, scoperta le coloratissime barriere corallinee i villaggio artigianali.
Phu Quoc è famosa anche in Vietnam per la sua produzione di salsa di pesce di alta qualità e per la produzione di perle. Se non potete proprio stare fermi, potrete fare un giro in bicicletta, o pescare in queste splendide acque cristalline. Per andare a Phu Quoc, i turisti potrebero arrivare a Ho Chi Minh City e fare la visita nel Delta di Fiume Mekong. È assoluto che che questa combinazione aiuterà i visitatori ad avere una meravigliosa esperienza in Vietnam.